sabato 11 febbraio 2012

S.Valentino


Non potevo certo evitare di scrivere un post sulla festa di S.Valentino!!!
Personalmente credo di non averlo mai festeggiato, non so come mai...
Forse perchè l'idea di trovarsi in un ristorante con luci  tanto soffuse da non riuscire quasi a riconoscere il proprio partner e bisbiglii amorevoli ad ogni tavolo, non mi ha mai attirato! Ma non tutti si fanno rovinare l'atmosfera romantica da imbarazzo o senso del pudore... E allora via libera alle dimostrazioni di affetto plateali mantenendo sempre un certo decoro! 
Televisione e giornali straboccano di suggerimenti su regalini e pensierini da donare all'amata o all'amato... Gioielli, week-end romantici, sedute di coppia in spa, gadget "cuoriciosi" in ogni dove! Perché invece non preparare un'amorevole cenetta per il vostro lui? 
Fate così: la mattina lasciategli una busta con un messaggio in cui scrivete l'ora della cena  e il dress code! Non vorrete mica festeggiare con un partner in tenuta da lavoro o da palestra mentre voi siete tutte in "tiro"?
Apparecchiate la tavola con una bella tovaglia e riesumate il servizio "buono"! Mi raccomando posate e bicchieri perfettamente al loro posto! 
Scegliete un tema per la cena...magari riproponete a grandi linee il menù di uno dei vostri ristoranti preferiti, della buona musica e candele, candele, candele ovunque, a meno che proprio non facciano per voi! In questo caso... Luci soffuse, lampade coperte da foulard colorati gettati sopra con nonchalance! Assicuratevi che siamo ignifughi...onde evitare di rovinare la cena a causa dell'intervento tempestivo di vicini allarmati o di pompieri pronti a "docciare" il vostro romantico tête à tête.
Ecco fatto, la tavola ė apparecchiata, l'atmosfera è hot, e voi siete pronte! 

Suggerimenti per una cena veloce ma di effetto? Al prossimo post!

- Posted using BlogPress from my iPad

Nessun commento:

Posta un commento

About