giovedì 29 settembre 2011

a volte... gli imprevisti

Allora..., la fiera è finita domenica e a quest'ora avrei dovuto già contattare un sacco di coppie, preparare la mail di re-call, fare un pò di conti per capire quanto sono riuscita a spendere, o meglio ad investire (messa così suona meglio)... E invece? Niente di tutto ciò! Perchè?

C'è da dire che oltre ad avere in mente i miei fantastici progetti sono anche una moglie e mamma di un bimba di quasi 3 anni appena inserita all'asilo e in quanto tale, la mia tempestina diventa portatrice "poco sana" di ogni sorta di germe!! Tempo 19 giorni di asilo la cucciola è stata colpita da un super raffreddamento con conseguente mammite e coccolite acuta, condite da notti insonni (mie) e sveglie improvvise per cercare un fantomatico ciuccio imboscato perennemente tra le lenzuola.

Senza contare che sono stata pure abbandonata dalla mia automobilina, che ha deciso di non ripartire, immobilizzandosi - precisamente la scritta sul cruscotto diceva immobilizer.. Riprov avvio - e non dando alcun segno di vita!

Quindi, per la seconda volta in vita mia, ho chiamato il carroattrezzi e seguito la mia macchina mentre veniva accompagnata dal più vicino elettrauto. Ovviamente sono ancora in attesa del responso... che spero non implichi un esagerato dispendio economico.

in più la mia mail è piena di inviti per visitare location, partecipare ad eventi di settore, e poco fa ho ricevuto una telefonata da un'agenzia di comunicazione vicina a Facebook. In fin della fiera altri " investimenti", uff.

Nessun commento:

Posta un commento

About