Diciamo che, durante una fiera, non sono proprio il genere di persona super aggressiva che appena nota una coppia con gli occhi a cuoricino impedisce loro di proseguire il cammino intrattenendo i malcapitati con domande del tipo:" a quando le nozze?" e dopo una timida risposta " così presto??? È tempo di muoversi!".
Detesto vedere il volto della futura sposa sbiancare, e osservare lei che fulmina il suo lui che, a sua volta, abbassa lo sguardo un pò colpevole, un pò seccato verso l'aggressiva Wedding planner, e sentire poi la sposa che con voce stridula ricorda al malcapitato futuro sposo l'importanza della tempistica per avere un matrimonio perfetto.
Classiche scene da pre-matrimonio... che caratterizzano le coppie che vogliono fare tutto da sole e che non osano affidassi alle mani di sapienti e sagge di pazienti Wedding Planner (come me, ovvio)che possono salvare dall'isterismo la presto fresca sposa, e dal massacro psico-fisico il povero fidanzato.
Preferisco un approccio più soft. Per esempio: ho riempito lo stand di marshmallows e confetti lilla e fucsia. La coppia golosa cade sicuramente nella mia rete, anche se non ho fatto il conto con le future spose che di default sono a dieta.
L'alternativa è quella di accalappiare i bambini, proponendosi come la fatina delle caramelle e quindi riuscire a parlare con mamma e papà e introdurli nel fantastico mondo delle feste per i bimbi super organizzate!
Nessun commento:
Posta un commento